Italian Developers

Grande!!!
Mi mandi un PM con il link della guida?

Ciao, sono un amante delle ombre, denchiu.

Ciao, c’è qualcuno?
Sono nuovo e vorrei sapere se con Unreal 4 si può lavorare in team in remoto su un progetto grande facilmente oppure è un problema come con Unity? Grazie.

lavoro con team in remoto

Ciao, sono nuovo. Volevo sapere se con Unreal 4 ci sono problemi a lavorare con un team in remoto, con Unity è un incubo.
Grazie. :slight_smile:

ciao a tutti! sono nuovo qui e vengo da cryengine :wink:
da quando ho provato UE4 ho perso la testa ! :wink:

Ho iniziato da poco sviluppare un FPS realistico , basato molto sulla fisica di gioco e armi. (spray ecc)
sono a buon punto… ma una mano non farebbe male :wink:
se volete unirvi a me, contattatemi

CIao

Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, sono un ragazzo di 18 anni e NON SO NULLA! Tralasciando le battute frequento la classe quarta di un Istituto Tecnico Industriale, ho delle minime basi di C++ e Java e in questo periodo ci stiamo affacciando sul mondo del C#. A breve dovremmo anche iniziare a lavorare con un interfaccia grafica. Sono un ragazzo che ha voglia di sperimentare e mettersi in gioco, sopratutto nel mondo dei videogames che è la mia passione. Insieme a un gruppo di compagni di classe abbiamo avuto l’idea di provare a inventarci qualcosa e pensavamo di partire dal solito platform base che fanno tutti (o almeno credo). Per il momento non ci interessa che il gioco sia appariscente ma vorremmo solo capire come funziona UE4 e soprattutto da dove iniziare.

Qualcuno ha dei consigli/qualche ora da buttare via per spiegare a un povero ragazzo cosa bisogna fare per sviluppare un videogioco?
Ripeto non sappiamo nulla di questo mondo e vogliamo imparare per passione!
Grazie in anticipo,
Ciao :smiley:

Ciao, sono . Ancora non ci capisco niente. Sto imparando.

Ciao a tutti. Sto da poco formando un team tutto romano di sviluppo Videogiochi. Abbiamo bisogno di PERSONE ALLE PRIME ARMI che vogliono crescere insieme ad altri come noi appassionati di giochi e di sviluppo degli stessi. Se sei un Level Designer, un Disegnatore 3D, un Narratore o un Musicista/Compositore, contattami. Cerchiamo solo persone di per evidente organizzazione logistica. Lavoriamo con programmi open source come Blender e usiamo Unreal Engine 4 come motore. NON è UN LAVORO RETRIBUITO, è un opportunità per crescere insieme ed affinare le nostre conoscenze per poi farlo diventare un lavoro nel futuro. Grazie a tutti.

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e sto sviluppando il mio fps, sono di , altri developers di ?

Se qualcuno vuole collaborare ad un progetto insieme a noi, trovate il link nel mio profilo. Per ora sappiamo solo creare mappe per Unreal Tournament e creare l’EXE.
Grazie

Non c’è nulla nel tuo profilo, ma se vuoi un consiglio personale sii più dettagliato e convincente.

Altro italiano

ciao a tutti sono un toscano e mi piace tantissimo fare giochi e sto per avviare un progetto sia per mettere qualche gioco su GreenLight Di Steam che un progetto più ambizioso che sarebbe quello di creare un gioco Rpg online all’avanguardia (questo appena formo un team e aver venduto 1 o 2 giochi su Steam).

se qualcuno mi vuole dare una mano il mio profilo steam è questo Steam Community :: EdenItalia e chiunque voglia fare giochi per progetti non banali sarei felicissimo di essere aiutato e di aiutare chiunque.

ciao mi chiamo elia e sono romano sono alle prime armi con unreal engine e mi piacerebbe entrare in un team per crescere

Ciao, anche io di , se vuoi contattami su facebook: Eyring Polanyi.

p.s. giocavi a Counter Strike (1.6)?

Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile creare una documentazione di tutti i nomi delle varie funzioni,attributi e metodi e le loro funzioni.Per impareare a proggamare in blueprint anche per chi non ha una spiccata conoscenza dell’inglese.Grazie.

Ti conviene imparare l’inglese onestamente, ti servirà SEMPRE.

Ciao a tutti, mi unisco al thread! scrivo dalla Sardegna, provengo dal mondo della CG e sono fondamentalmente un modellatore/texturizzatore/renderizzatore/postproduttore, lavoro con 3DS, Vray e Photoshop, ma sono sempre stato malato di Videogames, da qualche mese studio a fondo l’Unreal Engine, così potrò finalmente navigare ed interagire nelle migliaia di ambienti che ho sempre ricreato in 3D! se qualcuno li vuole sfasciare si accettano BP_Consigli :stuck_out_tongue: :smiley:

Ho imparato le basi per UE4, qualcuno, cortesemente, saprebbe linkarmi un tutorial per un fps game?
Pls help

Salve a tutti, mi sono avvicinato al mondo dello sviluppo di videogame da circa un anno e mezzo. Cerco di essere un programmatore anche se non disdegno fare qualsiasi altra cosa. Attualmente sto cercando di sviluppare una demo di un gioco spaziale che poi vorrei ampliare. Ho iniziato a lavorarci da poche settimane dopo mesi passati a imparare a utilizzare ogni genere di strumenti(SDL, OpenGL, Unity ecc…) sono approdato su Unreal Engine dopo averlo visto usare alla global game jam e non credo me ne andrò tanto facilmente :slight_smile:

Ciao a tutti
Siamo una società che si occupa di video e grafica… Siamo già strutturati e con lavoro… Cercavamo di espandere le conoscenze di 15 anni di lavoro verso progetti Real time in unity o unreal… Se siete programmatori e di , contattatemi… Aperti anche a progetti su cui investire… Scrivetemi a