Italian Developers

Ciao Ragazzi, qualcuno sa usare Mixamo?

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo sono un appassionato di Gaming e soprautto della progettazione…non ho avuto grandi esperienze ed insegnamenti…per questo per migliorare…vorrei sapere dove posso trovare tutorial che mi aiuto a capire bene le basi e le fasi avanzate del UE4 grazie a tutti ^^

Ciao Roxa, io li ho trovati su Youtube, sul canale ufficiale o tramite questo link A new, community-hosted Unreal Engine Wiki - Announcements - Epic Developer Community Forums
Ce ne sono altri diversi su Youtube comunque :slight_smile:

Ciao @ Grazie del link ci darò un occhiata ^^

Figurati Roxa :wink:

scusate è la prima volta che scrivo in questo forum.Sto cercando dei programmatori e dei grafici per un progetto da realizzare su UE4 solo che non sono riuscito a trovare nessuno.Mi potreste dare una mano ?

che tipo di progetto? retribuito?

se vuoi che qualcuno si faccia avanti devi dare qualche informazione in più.

ciao

My name is Giorgio i’m 30 years old, i live in italy.

salve ragazzi, studio da un pò la creazione di videogiochi, tuttavia adesso vorrei andare avanti e creare qualcosa di più complesso insieme ad altre persone condividendo le conscenze, avrei bisogno, visto la mole di lavoro, di persone serie ed affidabili che abbiano anche discrete conoscenze per creare almeno una demo e proporla al pubblico o a qualche publisher, specifico che per discrete conoscenze intendo persone che conoscono almeno le interfacce e il sistema di lavoro dei programmi che vogliono usare, incluso naturalmente unreal engine, servirebbero al momento un modellatore ,un animatore e level desiner che si occupi della scena , il progetto riguarda a un vecchio titolo stealth-action di Activision e Form Software da cui trarne un nuovo titolo, la ip in questione è ‘‘Tenchu - stealth assassin’’ che al tempo della pubblicazione era uno dei titoli stealth più belli, per saperne di più o per aderire questa è la mia email :

ps: Il lavoro in questione al momento non è retribuito previo la pubblicazione futura del titolo, tutto ciò è proposto a chi vuole ulteriormente approfondire le proprie conoscenze e metterle in pratica.

Ciao a tutti,volevo informarvi per chi fosse interessato che a breve terminerò il lavoro di traduzione della documentazione ufficiale Unreal Engine 4, per quanto riguardano i termini che non andrebbero tradotti per sostituire gli originali ho pensato di inserirli tra parentesi a fianco della versione inglese in modo da capirne il significato.
Ho ancora molto lavoro da fare dato che la mole di dati è impressionante,ma posso garantirvi che sto effettuando sia un ottima traduzione che di impaginazione identica all’originale,compresa dei video originali inseriti tutti all’interno del file Pdf.
Questo lavoro non è a scopo di nessun profitto,mi sono promesso di farlo soltanto per aiutare chi non sa l’inglese e sopratutto per poter avere una guida sempre a portata di mano anche non avendo internet ed avere la Guida UFFICIALE comprensiva di tutto ciò che serve a comprendere questo meraviglioso Engine

Ciao e lodevole il tuo operato non vedo l’ora che sia pronto,non appena lo sarà mi puoi contattare anche in privato.

Grazie

Ciao a tutti, per un progetto già avviato ricerchiamo un programmatore c++ e blueprint preferibilmente in zona .
Maggiori dettagli in pm.

Salve gente! Volevamo informarvi che abbiamo messo in piedi un portale dedicato a UE4, tutto in lingua italiana. Contiamo di riempirlo di risorse interessanti; per il momento abbiamo tradotto la Guida al PBR di Allegorithmic (Volume 1), se volete dargli un’occhiata la trovate qui: LINK

Salve a tutti !
Sto cercando di imparare da solo UE4 sperando prima o poi di fare un giochetto semplice utilizzando però come scripting blueprint : conosco c++ , ho fatto programmi di base con quasi tutte le funzioni ma vedendo blueprint mi sembra più semplice imparare XD Comunque seguendo la guida ufficiale , il progetto LaunchPad non mi funziona e non so il perchè ! Ottimo direi come inizio :eek:

Wow grandioso ! Contatta pure me in privato quando hai finito ! Saresti di grande aiuto ; Sono alle prime armi :smiley:

ma è stata fatta la guida? se si potete gentilmente inviarmela?

Buongiorno a tutti.
Per progetto integrato App (IOS - Android) e piattaforma PC cerchiamo programmatore (DISPONIBILE DA SUBITO) con conoscenza completa di Unreal Engine 4 compresa capacità nell’area networking e interscambio dati tra diversi dispositivi.
Condizioni: Programma di lavoro Kanban già realizzato - Budget già approvato e compenso certo pattuito in anticipo - Offriamo postazione e attrezzatura informatica necessaria - Possibilità di telelavoro con riunione settimanale presso la nostra sede di Ozzano dell’Emilia (BO) - Possibilità di progetti futuri.
Vi chiedo di rispondere in PM.

ciao! studente nabbo appena arrivato!

Ciao a tutti!
Lavoro con UE da pochissimo; mi occupo principalmente di animazioni e rendering incentrati all’architettura.
Son finito a scrivere qui perchè non riesco a risolvere un dannato problema con le UV light map!! Spero di trovare una soluzione… :slight_smile:

Ciao a tutti, mi chiamo sono studente in ingegneria informatica, avrei una domanda da farvi, io vorrei utilizzare Archicad per creare un livello di un progetto che sto facendo in ue4.
Il problema (oltre ad essere che ArchiCAD non esporta in fbx…) è che esportando il modello di un corridoio in .obj, questo viene considerato come “pezzo unico” ed il personaggio non può entrarci… come posso risolvere?

Grazie!

ps. Siamo tanti italiani?