Italian Developers

tra una settimana ci sarà il primo meetup ufficiale italiano!!! un’occasione per conoscerci di persona e confrontarci!
Il meetup si svolgerà a Vicenza, maggiori informazioni al seguente link

Ciaooo

Programmatore disponibile per giochi! (niente architettura). Volevo portare avanti un mio progetto ma mi manca una esperienza base sulla parte artistica, nessun problema nella programmazione.
Se qualcuno quindi ha un proprio progetto che sta portando avanti e gli serve un programmatore, oppure vuole portare avanti un mio progetto a scopo formativo, puo’ contattarmi al 3478757805 su whatzup.

Ciao a tutti!

Visto il successo del primo incontro ufficiale di Unreal Engine Share Italy, vi invitiamo a partecipare al secondo meetup organizza per il giorno domenica 20 Maggio a Vicenza!
Maggiori dettagli a questo link

Vi aspettiamo numerosi! :slight_smile:

-15 giorni al prossimo meetup! venite numerosi perchè affronteremo temi interessanti come la creazione di materiali, motion capture e interazione negli ambienti architettonici!

Per info potete contattarci anche alla nostra pagina fb ( Redirecting... ) o su Discord ( Discord )

Buonasera gente,sono un mesetto che mi cimento nell’utilizzo sia di unity che di unreal,vorrei approfondire i blueprint ed il c++, ma d’altro canto mi risulta piu comodo lo sharp.
Vorrei avvicinarmi ad unreal e stringere contatti con sviluppatori indipendenti e non dalle parti di -Viterbo.Sviluppavo anni fà in javascript e sharp e lavoravo di maya e lo stò riprendendo

Ciao a tutti, sono un programmatore che da quattro anni ha fondato una piccola azienda informatica nel milanese, ci occupiamo principalmente di progetti web e app multimediali.
Ho sempre avuto, fin da quando ero piccolo, la passione per lo sviluppo di videogiochi, tra piccoli progetti personali o per amici, manuali e tutorial, poco per volta mi sono fatto una conoscenza (ancora molto bassa, me ne rendo conto) su come sviluppare un gioco. Il mio engine di riferimento, negli ultimi anni, è sempre stato - bene o male - Unity, con ovvia curiosità su svariati altri engine e librerie opensource. Ora sto affacciandomi in maniera un po più seria ad UE4…e volevo approfittare per salutare tutta la community italiana su questo forum :slight_smile:

Scusate, sapete come si può cambiare la propria e-mail nell’impostazione?

perché ho tutti i requisiti ma dice so non supportato? ho w10 pro

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c’era qualche canale italiano (wahatsapp, Twitter, Telegram) su Unreal Engine dove potersi scambiare informazioni in maniera più diretta.
Grazie

Ciao a tutti,
sto cercando lavoro come 3D Environment Artist o modellatore 3D.
Trovate il mio portfolio a : http://fransgameart.net/
Sono capace anche di creare semplici personaggi ed animazioni, nel caso di piccoli progetti lowpoly.
Se vi interessa il mio profilo non esitate a conttatarmi.
Grazie

Salve, mi chiamo giovanni messina e da decenni mi occupo di grafica 3d orientata all’architettura.
Lascio le mie referenze nel caso potesse servire per colloquio conoscitivo o/e collaborativo.

RIFERIMENTI VISIVI UNREAL ENGINE

1. Learn Ue4 for ArchViz in 10 Hours: Full Interactive Project and 33 Mp4's Video Download - YouTube
  2. http://www.omextv.com/Video/EvolvingMercedes.mp4
  3. Unreal Engine 4 - O' Mex's House Step by Step Download - YouTube
  4. UE4 Museum Building System First Test - YouTube
  5. UE4 Full ArchVis Video Course StepBYStep Project (ITA) - YouTube
  6. Ue4 Full Hotel Room step by step project - YouTube
  7. Full Downloadable UE4 ArchViz Project - YouTube
  8. UE4: 36 Unità Abitative Tortoreto (Case Vacanze) UNDER CONSTRUCTION LOW QUALITY - YouTube

Per un panorama completo invito a visualizzare i miei canali youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCW8…yZVYnBA/videos

https://www.youtube.com/channel/UCW8…bCcAWo6yZVYnBA

https://www.youtube.com/channel/UCjl…vWndLQ2ecp1dYQ

Facebook page:

Gruppo facebook per quanto riguarda l’arkviz, se vuoi iscriverti basta andare sulla pagina:

Twitter:

https://twitter.com/arkvisual

Io sono di Caserta…Dimmi

Bene, vieni qui:
https://www.facebook.com/UEArchIT/​​​​​​​

Ciao a tutti! mi sto prendendo una pausa da UE4 ma volevo mostrarvi i miei progressi si un giochino: Spellmaster UE4 - first step - YouTube (c’è la playlist).

c’è qualcuno che è un programmatore e per caso usa anche unity che saprebbe darmi un paio di dritte?

Ciao a tutti, non ho mai visto questo thread quindi arrivo in ritardo, ma va beh, mi chiamo Mirko e abito in di , utilizzo l’Unreal Engine a scopo hobbystico e spero un giorno di riuscire a completare un gioco, sono principalmente uno sviluppatore di siti web freelancer e nel corso di questi anni sto imparando passo dopo passo ad utilizzare l’unreal engine, se qualcuno fosse mai interessato a realizzare un gioco si potrebbe provare ad unire le “forze”

un saluto!

Ciao volevo sapere se il gruppo è ancora aperto, nel caso è possibile avere il link perpiacere? Grazie in anticipo!!

Buonasera ragazzi, sono alle prime armi con UE4 e volevo sapere se c’è qualche gruppo facebook/server discord/telegram italiano dove nel caso chiedere in maniera più diretta…nel caso me li linkate perpiacere? Grazie in anticipo!
Ps. Piacere mi chiamo !

Storm in a Teacup is searching for 2 senior game play programmer.
Game developer for the Unreal game engine, prototype, build and refine applications built in Unreal.
Qualifications

• 2+ years of professional Unreal experience, preferably in a team environment.
  • Experience in gameplay-oriented design and programming
  • Experience with software configuration management systems
  • Ability to test, debug and extend existing code competently
  • Experience with programming applications in UE4.
  • Strong team player and highly self-motivated individual with desire / ability to learn as needed.
  • Knowledge and experience on console programming is a plus
  • Knowledge and experience with Unity is a plus.

The offer is for a Stable Job with 3 months trial time
You can send your CV, Motivational Letter and Portfolio to: [EMAIL=“jobs@stcware.com”]jobs@stcware.com

Storm in a Teacup è alla ricerca di 2 gameplay programmer senior.
I programmatori devono avere esperienza di lavoro in ambiente Unreal, dalla prototipizzazione, alla creazione, perfezionamento, finalizzazione e debugging.
Si richiedono:
• 2+ anni di esperienza professionale di programmazione in Unreal, preferibilmente in un team affermato con almeno un titolo commercializzato.
• Esperienza nella progettazione e programmazione orientata al gameplay
• Esperienza con i sistemi di gestione della configurazione del software
• Capacità di testare, eseguire il debug e estendere il codice esistente in modo competente
• Esperienza con le applicazioni di programmazione in UE4.
• Grande capacità di Team Building e forte motivazione personale
• Volontà e capacità di apprendere nuove tecniche e mantenersi sempre aggiornati con gli sviluppi del campo.
• La conoscenza e l’esperienza di programmazione su console sono un valore aggiunto di cui si terrà considerazione.
• La conoscenza e l’esperienza con Unity sono un valore aggiunto di cui si terrà considerazione.
L’offerta è per un lavoro stabile con periodo di prova di 3 mesi
Inviare il proprio CV, Lettera Motivazionale e Portfolio all’indirizzo: [EMAIL=“jobs@stcware.com”]jobs@stcware.com

Salve, sono di VOID Games. Cerchiamo un programmatore esperto in Unreal Engine 4 per la creazione del Nostro ultimo gioco (SCP: Site-21). Per chiarimenti e Info contattateci alla seguente Mail: voidgames@libero.it
Grazie dell’attenzione

Salve a tutti, sono un membro di un gruppo di nome “Void Games” con attualmente un progetto in corso. Il nostro gruppo è composto da un ideatore di concept, un designer e un grafico. Il nostro gioco sarà un FPS, basato su un multiplayer di 3 fazioni e un singleplayer giocabile da due punti di vista diversi. Avremo bisogno di un programmatore, se possibile anche due, di Unreal Engine 4.

La nostra email è la seguente: voidgames@libero.it