Italian Developers

**Buongiorno a tutti. La nostra azienda opera nel campo della progettazione di interni. Realizziamo Rendering interattivi Archviz e lavoriamo principalmente su Unreal Engine 4. Noi staremmo cercano un paio di programmatori freelance che collaborino con il nostro studio per la realizzazione di script richiesti dai nostri comittenti. Es: cambio materiali in tempo reale,interazioni con il player e con gli oggetti che compongo la scena di 3D eccecc. Sviluppiamo anche per Oculus Rift. E’ richiesta massima serietà…Se interessati contattarci a **** o **** Saluti **

semplicearredare.it1.jpg

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di designer Unreal con i quali lavorare su produzioni virtuali, VR e AR, preferibilmente nella zona di e .
Al di là delle capacità tecniche in ambito 3D, cerco persone con voglia di imparare e appassionate al settore, con nozioni basilari o avanzate del sistema blueprint.
Compensi inizialmente in forma di ritenuta d’acconto per prestazione occasionale, quindi non necessaria partita iva.
Chi fosse interessato mi contatti all’indirizzo email luca@looksreal.studio
​​​​Necessario showreel di lavori o progetti eseguiti, in seguito verrà programmata videocall conoscitiva.
Grazie

Luca

Salve volevo chiedere se qualche sviluppatore italiano era disponibile.
Possibilmente con un po di anni di esperienza.
Grazie

ciao se vuoi contattami

Ciao stiamo sviluppando un videogioco fps futuristico realistico ti andrebbe di partecipare? se si contattami su telegram
Mich3design

Salve a tutti sto cercando di creare un gruppo europeo di entusiasti italiani che possano lavorare a progetti internazionali.

Il Team Work e’ l’unica way to go… se siete disponibili lasciate un commento grazie…

A post was split to a new topic: Italian Developers

salve,

Allora io sono un adolescente che non ha nessuna conoscenza informatica, di programmazione, di animazione insomma non so nulla e non mi interessa sapere
poiché io vorrei lavorare nel settore cinematografico ma ADORO i videogiochi
e adoro Resident Evil 3 ora perché specifico il 3 perché il remake mi ha fatto schifo e da 4 anni mi fa ribollire il sangue il fatto che Capcom abbia trattato cosi un classico.
io vorrei azzardare una proposta ovvero chiedere se qualcuno voglia aiutarmi a fare un fan remake un progetto che considero un volontariato un progetto di passione no profit neanche donazioni proprio nulla quindi se qualcuno vuole aiutarmi sappia che il progetto
sarà rilasciato gratuitamente su gamejolt(si spera) capisco che é un qualcosa che costa tempo e risorse e molti non se la sentono di farlo se giustamente non avranno nulla in ricambio ma comunque penso sia un quall’cosa di molto onorevole e carino e che forse potrebbe farvi notare per esempio se volete farlo sappiate che io vorrei fornire direzioni sul progetto per quanto riguarda meccaniche e idee ma sarò apertissimo alle vostre idee pensieri e anche se non so programmare farò tutto il possibile per aiutare in qualche modo se volete contattarmi basta che scriviate qui grazie