Italian Developers

Progetto italiano.

Salve mi chiamo Pietro è ho un problema durante l’installazione di UE4,praticamente quando arriva a aggiornare le dx12 compare questo errore: Errore.JPG

Ho controllato le dx del mio windows10 e sono aggiornate,quindi non sò da cosa possa dipendere il problema.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Salve mi chiamo Pietro e sto riscontrando questo errore dell’Epic Installer

Errore.JPG
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Buongiorno a tutti, sto cercando uno sviluppatore/operatore con Unreal per la valutazione di un progetto - no gaming - di virtualizzazione di ambienti 3D. Ho lo studio a Empoli (Firenze). Contattatemi dove volete - - skype:

Salve. Mi chiamo . Architetto.
Conoscete qualcuno che fa corsi seri a ? Vedo che c’è poca cultura di formazione.
Qualcuno impartisce lezioni private a ?

Buongiorno a tutti!

Sono Filippo Zordan, lavoro a Vicenza e sto iniziando a proporre ambienti 3D per i miei clienti (lavoro principalmente per progetti di archviz)

Ho aperto anche un gruppo ufficiale di ue4 a vicenza e stiamo programmando il primo incontro per fine marzo, potrebbe essere una buona occasione per incontrarci e conoscerci!

Sto cercando altri appassionati come me che lavorino con ue4

Ciao ragazzi. C’è qualcuno di ?

Unreal Engine Share Italy è felice di condividere con voi il primo meetup in questa zona (saremo a Vicenza)!
Parleremo di applicazioni dedicate a diversi ambiti professionali, per studi musicali, per l’archviz e inoltre vedremo qualche progetto in corso d’opera.
Si cercano anche persone che vogliano presentare e condividere le loro esperienze e lavori!

Unreal Engine Share Italy is happy to share with you guys the first meetup here in this area.
We’ll talk about applications for different professional worlds, for musical studies, for archviz and we’ll see some on-going projects :slight_smile:
We also look for people which would love to present and share with everyone their experiences and works!

Ciao!!

Peccato non esserci, troppo lontano, sarà per la prossima comunque :slight_smile:

Ciao a tutti
Sono alle prime armi e cerco qualcuno con cui crescere e imparare

di dove sei?

Ciao,
sono una giovane architetto.
Mi piacerebbe imparare il programma per realizzare ambienti 3D di edifici, per il mio mestiere.
Il fatto di avere un 3D visitabile come in un video gioco mi piace tantissimo.
Come devo fare per imparare questo programma?
Per scaricarlo è gratuito? Nei termini di licenza mi sembra di capire che la questione legata ai pagamenti è solo per chi vuole creare giochi o simili vendibili e da cui trarre profitto… ma se io lo uso solo per scopo personale e avere degli interni di case visitabili non devo pagare giusto? Perchè se non c’è un profitto da quello che creo, loro non prendono nessuna percentuale…
Per imparare ci sono dei tutorial

Grazie

Qualcuno è di ? Sto sviluppando startup per arredo privati studi di architettura e agenzie. . Urgente disponibilità per far crescere progetto.

cerco persone di [EMAIL=“”]. Per sviluppo startup settore ristrutturazione e arredi anche per studi di architetti.

esatto è gratuito fintanto che non ne trai profitto dalla vendita diretta del prodotto. Io già lavoro in unreal per lo studio di progettazione in cui sono e ormai le presentazioni sono diventate una sorta di videogame

peccato che non vivo più a ormai altrimenti si poteva fare qualcosa insieme visto che mi sto buttando come freelance con unreal

Sono di
se vuoi contattami a questa email: perrelia@hotmail.it

io di vicenza, peccato altrimenti potevamo vederci comodamente!

Sapevo che prima o poi ti saresti convertito :stuck_out_tongue:

1 Milanesiiiiiiii c’è qualcuno di ? Contattatemi se siete di : [EMAIL=“”]

2 Qualcuno sa farmi un paragone veloce tra Eyecad Vr e Unreal? Fanno veramente le stesse cose?

Grazie