Nuovo progetto - New Project

Buongiorno a tutti.
Il presente annuncio è rivolto a chi avrebbe piacere e/o interesse ad iniziare, o anche solo valutare, la possibilità di collaborare su un nuovo progetto avviato da circa un mese con il mio team

Di seguito i punti cardine:

• Motore: Unreal Engine (4.27)
  • Tipologia: mmoRPG
  • Scopo: Valutazione/Sperimentazione

Il progetto è rivolto a qualsiasi profilo,anche junior o amatoriali.

Il team avrà come obiettivo quello di verificare l’interazione di alcune features di base (inventory,equipment,stats,ecc…)
quindi occorre avere un minimo di dimestichezza nella programmazione attraverso BP.
Non sono al momento richiesti profili di 2D/3D modelling.
Per facilitare l’inserimento nel progetto,tutorial ed esempi verranno messi a disposizione per prendere confidenza e aiutare i profili junior.

Qualora ci fosse interesse nel sapere di più,potete scrivermi in pvt.

Eventuali evoluzioni de progetto,a seguito dei test eseguiti,verrà valutata in fase di realizzazione.

Per essere chiari,si tratta al momento di una collaborazione prettamente amatoriale a scopo di svago e di interesse.

Grazie in anticipo per l’attenzione e la collaborazione.
Lorenzo

Hi,

this announcement is aimed at those who would like and / or interest in starting, or even just evaluating, the possibility of collaborating on a new project.

Here are the key points:

• Engine: Unreal Engine (4.27)

• Type: mmoRPG

• Purpose: Evaluation / Experimentation

The project is aimed at any profile, even junior or amateur.

The team will aim to verify the interaction of some basic features (inventory, equipment, stats, etc …)

therefore it is necessary to have a minimum of familiarity in programming through BP.

No 2D / 3D modeling profiles are currently required.

To facilitate the start of the project, tutorials and examples will be made available to familiarize you with the project.

If there is interest in knowing more, you can write to me in pvt.

Any evolutions of the project, following the tests performed, will be evaluated during this earlier development phase.

To be clear, at the moment it is a purely amateur collaboration for the purpose of entertainment and interest.

Thanks in advance for your attention and cooperation.

Lorenzo