Italian Developers

Ciao a tutti! Mi sono iscritto giusto oggi e ho notato con piacere questo thread: anche se la gran parte dei messaggi risale all’anno scorso, è bello sapere che in Italia esiste un eroico manipolo di appassionati che si cimenta con l’Unreal Engine :slight_smile:

Ho iniziato a interessarmi di level design una decina d’anni fa grazie al Valve Hammer Editor, ma varie limitazioni mi hanno progressivamente convinto che sarebbe stato meglio dedicarmi a un motore più appagante di Source. Nel complesso sono soddisfatto di quella esperienza: ho iniziato a dare un’occhiata ad alcuni tutorial (Pino of DFT Games, mi sono tra l’altro iscritto al tuo canale su YT!) e sto riuscendo ad ambientarmi abbastanza facilmente (la differenza tra l’editor di UE4 e Hammer mi sembra poi la classica tra il giorno e la notte), anche se immagino che mi ci vorrà comunque qualche mese per sentirmi “a casa”.

A breve dovrei ricevere il computer che mi consentirà di mettermi seriamente all’opera. Buon lavoro a tutti! :wink: