Italian Developers

Tutorial in italiano

Ciao a tutti

Mi chiamo ,

sono nuova di questo Thread, sono una ex imprenditrice nel settore informatico, sempre stata autonoma ma in fase di declino, penso di appendere presto la tastiera al chiodo, ma mi diletto a coltivare la passione per alcuni miei progetti creati con ue4.
Sto pubblicando diversi tutorial su come sviluppare un turn based strategy molto personalizzato, sono anticonformista per cui seguo una mia logica di apprendimento.
Non so se fara’ piacere o meno, liberi di scegliere, ma mi farebbe piacere condividere il lavoro da me svolto con chi in futuro, vorra’ portare avanti questo genere di progetto.
Non è da molto che ho cominciato a creare video, per cui penso di dover migliorare ancora molto.
ecco il link

Spero di aver fatto cosa gradita, non mi aspetto grandi consensi, ma spero solo che molti di voi possano estrapolare le cose essenziali che vi servono per i vostri progetti, in altro caso sono a disposizione per rispondere ai vostri quesiti in merito ai tutorial.
Non sono piu’ una ragazzina, oramai ho passato gli anta ma quello che riesco a fare è solo dovuto al tempo e alla passione per UE4 e il mondo dei videogiochi. trasmessa da mio padre che era anche lui giocatore incallito :wink:

Ho scovato un vecchio post di qualche anno fa di uno dei miei progetti ancora in stand by :wink:

Grazie dell’attenzione

Ciao Da