[IT] Tutorial In Italiano

Ciao!
Non utilizzo twinmotion però posso dirti che nelle sue ultime versioni unreal engine offre un risultato mozzafiato.

Se la tua macchina permette ed hai un hardware performante utilizza il ray tracing cosi’ eviti di fare il baking delle luci ed ottieni un ottimo risultato, ovviamnente anche le texture devono essere “BPR Ready”.

Poi ovviamente non conosco il tipo di risultato che cerchi e cosa vorresti ottenere.

Complimenti. E’ da un po’ di tempo che non seguo più l’evolversi della situazione dell’Unreal Engine. Quando uscirà UE5 per noi comuni mortali?

Ciao ragazzi ho scaricato Unreal engine 4 ma non riesco a inserire il file audio dentro il programma, nel senso che ho un file mp3 dei suoni di passi, ma come faccio a trasferirlo dal desktop al programma? aiutatemi vi prego nessuno me lo spiega xD

Salve, l’iniziativa sui tutorial in ITA si è conclusa? Mi interesserebbe molto seguire una guida su Unreal 5, soprattutto sulla logica delle blueprints. Venendo da anni di programmazione in C#, mi sto trovando un po’ disorientato, le cose qui sono molto differenti.
Sono uno sviluppatore senior in Unity per il quale ho scritto una guida e una serie di libri in ITA. Insieme al mio team vorremmo trasportare il nostro progetto (Keemar) su Unreal, ma le cose cambiano parecchio a livello di logica di base.

Ciao @WILEz-AM qui puoi trovare diverse risorse tradotte in italiano:

Qui delle risorse in lingua italiana ma sono risorse base per chi comincia:

Qui puoi trovare una vecchia guida tradotta in Italiano:
https://biunivoca.com/

Stiamo lavorando per portare ulteriori contenuti in Italiano, attualmente sono in programma dei corsi per docenti gratuti, pensiamo di farli partire per fine agosto, qualsiasi docente interessato può iscriversi al seguente link:

Sono corsi esclusivamente per docenti di qualsiasi grado, non per professionisti e tutte le altre categorie.