[IT] - Collaboratori per sviluppo gioco

Ciao sviluppatori italiani,
mi chiamo Matteo, da qualche hanno sto sviluppando un gioco in UE4, che è arrivato ad un ottimo punto di sviluppo. Si chiama SOGNO.
Vorrei trovare qualcuno o qualche piccola società che siano interessati a portare avanti lo sviluppo insieme a me.

[ENG version]
Hello Italian developers,
my name is Matteo, for some years I have been developing a game in UE4, which has reached an excellent development point. It is called DREAM.
I would like to find someone or some small company who are interested in carrying out the development with me.









A questo indirizzo potete trovare una presentazione che avevo preparato per il gioco:

Su twitter altri screen ed info sul gioco:
https://twitter.com/bernareggiteo

CIAO!!!

Ciao, volevo sapere se hai trovato sviluppatori gioco . Anch’io ho delle idee ma non saprei a chi rivolgermi.
Complimenti per lavoro fatto.
Ciao

Complimenti!
Io sono agli inizi con Unreal, sto “traslocando” piano paino da Unity su quale ho un’esperienza decennale. E’ tutto molto differente e l’impatto è stato piuttosto disorientante. Ma ci sto prendendo mano.
Se non avrai fortuna con il tuo progetto, noi (siamo un team di quattro persone) stiamo sviluppando un gioco basato su dei libri fantasy per i quali abbiamo i diritti dell’autore e ci servirebbe una mano sotto l’aspetto “Unreal Engine 5”.

Stiamo passando il progetto da Unity a Unreal 5, soprattutto per le features di open-word che offre Unreal 5.
Programmo in C# da molti anni ma non ho esperienza con le blueprints che sto esplorando da qualche mese.
Il progetto (ancora in Unity) sarebbe questo:
KEEMAR
Quest’anno siamo stati anche al Romics dove avevamo uno stand tutto nostro e siamo stati invitati anche a Lucca per il Lucca Comics.

Siamo pochi ma siamo sempre sul pezzo, complimenti bel lavoro!

Complimenti, sembra proprio un bel lavoro quello che sta venendo fuori.
Io con il mio purtroppo sono fermo da un pò di mesi, avrei proprio bisogno di qualcuno che mi affianchi per portarlo a termine.

grazie!