Ho il tuo stesso problema da ieri, hai avuto risposta dall'assistenza?

Ho il tuo stesso problema da ieri, hai avuto risposta dall’assistenza?

Hi ,

We would be glad to help, would you be able to elaborate more on your issue?

• What is the TM version?
  • What file type you are trying to export?
  • Would you be able to provide us steps to reproduce the issue?

Thanks,

Francesco

Buongiorno, da giovedì mattina non riesco più ad esportare nè immagini nè video del mio progetto attuale (e nemmeno di quelli precedenti già ultimati e di cui avevo tempo fa già esportato sia immagini che video). Ho inizialmente provato con il PC1 che uso abitualmente e che non mi ha mai dato problemi. Fino mercoledì ho esportato tutte le immagini e 1 video, senza problemi. Giovedì ho provato ad esportare gli altri video rimanenti, ma non è andato a buon fine. Una volta che provo ad esportare la barra di calcolo del tempo rimanente rimane vuota per ore senza avere alcuna esportazione, dopo di che il programma si blocca e devo forzare l’uscita per poter continuare ad usare il PC. Ho provato allora a caricare tutto il progetto sul PC2, più potente del PC1, ma il risultato è stato lo stesso. Ho provato inoltre a esportare sia immagini e video con progetti vecchi e più leggeri, ma non ho ottenuto nessun risultato. I miei progetti sono composti principalmente da file importati da revit e sketchup, e hanno una dimensione di circa 350 mb.
Caratteristiche dei pc:
PC1: AMD Ryzen 5 3400GE with Radeon Vega Graphics 3.30 GHz - 16 gb RAM - versione driver scheda video 30.0.15021.11005 PC2: Intel I5 11th gen 114ooF 2.60 Ghz - 16 GB RAM- scheda video NVIDIA GeForce GT730 - driver scheda video 30.0.14.7141

Ho aperto anche un ticket per richiedere il vostro aiuto, visto che tutto stava funzionando correttamente fino al sorgere del problema.
Nel ticket ho allegato anche il file completo. Il caso è 00453641
Grazie

Il giorno lun 27 giu 2022 alle ore 13:32 Twinmotion <
twinmotion-support@epicgames.com> ha scritto:

I identified your ticket. I will follow up on it.

Thanks,

Francesco