Scusatemi se vi disturbo io avevo un accuont di livello 66 e tanti amici epic mi ha fatto uscire dal gioco e mi ha detto accedi io ho fatto quello sotto ma ho letto che se lo facevo perdevo tutto e io ho fatto accedi per sicurezza e ho messo la mia pass e la mia email quella che è messa su forrnite e ovunque mi ha fatto ripartire da capo e non ho più le mie cose e ho speso dei soldi per skin che volevo e che ci tenevo tanto i picconi ecc… mi chiamo in quel accuont AlessioEXE spero che mi potete dare tutte le credenziali per riavere quel accuont vi dico solo vi prego fatemelo riavere che ho paura di perderlo che mi ero molto affezionato in quel accuont mi scuso del disturbo… e cmq vi spiego cosa è successo stavo giocando a forntite dopo in un tratto mi ha disconnesso dal mio accuont è mi ha portato all’inizio cioè dove dice accedi o vai senza continuare una cosa di genere nn ricordo e ho cliccato accedi e appena ho fatto accedi mi ha fatto ripartire da 0 senza nulla mi spiegato cosa è successo vi prego cosi mi rendo conto