Community Tutorial: Unreal Engine 5 per principianti: tutorial sulla Modalità Modellazione – Parte 2 (PL)

Benvenuti in un nuovo video sul mio canale! Nell’episodio di oggi parlerò della Modalità Modellazione in Unreal Engine 5. Questo corso è dedicato soprattutto ai principianti che vogliono imparare a usare la modalità di modellazione in Unreal Engine 5.

Nella seconda parte di questo entusiasmante tutorial ci concentreremo sull’introduzione alla modalità di modellazione, che consente di creare e modificare modelli 3D direttamente nell’ambiente di Unreal Engine. Che tu sia un giocatore appassionato, un amante della grafica 3D o un aspirante sviluppatore di giochi, questo corso ti fornirà le basi necessarie per iniziare la tua avventura con la modellazione in Unreal Engine 5.

Questa è la seconda parte della serie dedicata alla Modalità Modellazione. In questo video tratterò le schede: Model, Mesh e Voxel.

Se questo tutorial vi è stato utile, non dimenticate di lasciare un Mi piace, iscrivervi al mio canale e condividerlo con i vostri amici che vogliono anche loro iniziare la propria…

https://dev.epicgames.com/community/learning/tutorials/81BP/unreal-engine-5-per-principianti-tutorial-sulla-modalita-modellazione-parte-2-pl