collision con destroy actor

Buongiorno a tutti, vorrei avere un’aiuto per quanto riguarda la collision.
La cosa che vorrei fare io, ma ovviamente non so fare… è realizzare una collisione semplice con destroy dell’actor, ma solo quando la collisione avviene sulle pareti laterali… fatemi spiegare meglio.
Supponiamo che io inserisca un actor nella scena, all’interno una static mesh… per esempio un cubo… vorrei che il personaggio principale si distrugga con la collisione con la static mesh, ma che questo avvenga solo se la collisione sia realizzata con il frontale… mentre saltando “sopra” il cubo questo non avvenga e che l’attore possa tranquillamente farsi una “passeggiata” sopra…
spero di essermi spiegato bene.
Come si fa?

Hello everyone, I would like to have some help regarding the collision. The thing I would like to do, but obviously I can’t do … is to make a simple collision with the actor’s destroy, but only when the collision occurs on the side walls … let me explain better. Let’s suppose that I insert an actor in the scene, inside a static mesh … for example a cube … I would like the main character to be destroyed with the collision with the static mesh, but this happens only if the collision is realized with the front … while jumping “over” the cube this does not happen and that the actor can easily take a “walk” on it … I hope I explained myself. How you do it?