Italian Developers

Ciao a tutti

Sono Simone e lavoro con UE4 da circa 3 anni. Al momento lavoro con una compagnia di archviz nella quale produciamo maggiormente contenuto per VR.
Vivo in Inghilterra da 5 anni ed é qui che mi sto laureando in Computing with Games Development. Da circa un anno ho un canale youtube chiamato UnrealtySimon nel quale cerco di condividere come creare vari sistemi in UE4.

Ovviamente, visto che vivo in Inghilterra il canale offre solo tutorials in inglese, e fin’ora non avevo mai neanche considerato la possibilita di tradurre il contenuto dei mei video in altre lingue. Facendo una ricerca veloce su Google ho notato che i contenuti per UE4 in Italiano somo molto ma molto pochi se confrontati con i contenuti in inglese.
Sinceramente non ho la piu palida idea di quanto sia grande la communita italiana di UE4. Non mi importerebbe riprodurre i video che ho sul UnrealtySimon in italiano se sapessi che sarebbero di aiuto ad un grande numero di persone.

Quindi, sviluppatori italiani di UE4 che cosa ne pensate voi? C’é necessita di piu contenuti per UE4 in italiano or no?

Ciao a tutti! Vi auguro una splendita giornata!