Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IT] Tutorial In Italiano

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

[IT] Tutorial In Italiano

Ciao a tutti

Mi chiamo Angelica e ho creato questo nuovo thread per tutti gli italiani che vorranno partecipare e divulgare i loro video tutorial.
    Credo che possa facilitare il modo migliore di trovare risorse italiane ovunque e non solo sul tubo.

In questo modo possiamo partecipare attivamente e commentare o decidere se seguire o meno diversi corsi gratuiti messi a disposizione di chi vuole cimentarsi per la prima volta nel creare video tutorials per la comunita' italiana

io ho attualmente due corsi che ho gia' divulgato nel forum inglese, e che vi metto qui di seguito i due link delle due playlist:

https://www.youtube.com/playlist?lis...UDKobNa7zopaPg ----- Turn based strategy

https://www.youtube.com/playlist?lis...0MKP9wp0ZNiZMp ----- mille Spunti

postate anche i vostri canali, possiamo confrontarci e magari possono nascere delle belle collaborazioni, la comunicazione è la cosa piu' importante e se si conosce con chi hai a che fare le cose vengono da se.

grazie dell'attenzione

AngyReal
    RAZE 20090 - project in WIP -
    BFAM - project in stand by
    AngyReal Tutorials - tbs - turn based strategy - Raze20090
    MILLE SPUNTI -A thousand cues

Ciao Angelica

trovo molto interessanti i tuoi tutorials in primis perché sono in italiano e posso seguire meglio i passaggi e poi penso che si debba un può attivare la community italiana su UE invogliando anche altri a creare nuovi tutorials e a dibattere su argomenti vari su un engine decisamente meritevole di essere studiato ......

Ottima iniziativa
    Grazie
    Angelica

Comment

avanti tutta, grazie ai fans ...

ANgy
      RAZE 20090 - project in WIP -
      BFAM - project in stand by
      AngyReal Tutorials - tbs - turn based strategy - Raze20090
      MILLE SPUNTI -A thousand cues

Comment

Salve a tutti, sono nuovissimo in questo mondo e sto andando avanti solo tramite videotutorial. Sto procedendo molto bene nella creazione di paesaggi e ambientazioni, mentre ​sto avendo molta difficoltà (anche con i video tutorial in inglese' soprattutto perché danno per scontato che l'utente sia già abbastanza esperto , cosa che non sono io) a creare un dialogo tra 2 o più persone, anche un dialogo semplice. Magari avendo la possibilità di scelta della risposta (scelta multipla) c'è qualche anima buona che abbia la pazienza di spiegarmi passo, passo?
        Ripeto, sono solo all'inizio (3 settimane) con unreal engine 4.20
        Grazie in anticipo e se chiedo troppo, non disturbo più.
        Last edited by CaireteDaimones; 10-10-2018, 09:23 AM.

Comment

Working...
        X